Oggi gli ultimi due impegni in Nazionale per Hristov e Mascardi

Il portiere aquilotto in campo con l'Italia Under21 contro i pari età dell'Armenia, per il Capitano difficile gara in casa della Spagna

Ultimi due impegni con le rispettive nazionali per Capitan Petko Hristov e Diego Mascardi. Il centrale difensivo aquilotto sarà di scena con la sua Bulgaria in casa della Spagna a partire dalle ore 20:45 di questa sera. Per i bulgari ormai praticamente impossibile qualificarsi al prossimo Mondiale visto che in tre gare disputate finora non hanno collezionato neanche un punto all’attivo. La Spagna invece guida il Gruppo E a punteggio pieno.

Alle 18:15 tocca invece all’Italia Under21 del C.t. Silvio Baldini incrociare i tacchetti contro i pari età dell’Armenia per una gara valida per la qualificazione al prossimo europeo di categoria. Dopo la tribuna nella vittoria contro la Svezia da capire se il portiere dello Spezia tornerà a difendere i pali degli Azzurrini. Attualmente Italia e Polonia guidano il Gruppo 5 di qualificazione a punteggio pieno. L’Armenia è invece ultima in classifica avendo totalizzato tre sconfitte in altrettanti incontri.

I due giocatori dovrebbero tornare a disposizione di mister Luca D’Angelo a Follo tra mercoledì pomeriggio o giovedì mattina.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il presidente del Senato parla del club aquilotto alla Festa dei Patrioti alla Morin: il...
Nel turno infrasettimanale contro il Perugia i terzini dovrebbero essere ancora Oyono a destra e...
I giallorossi e i nerazzurri comandano la Serie A dopo quattro giornate: all’Olimpico il primo...

Altre notizie