Programma giornaliero: Spezia già in campo questo pomeriggio a Follo

Contro il Palermo out Hristov per squalifica: Cistana si candida alla sua sostituzione. Rientra Vignali, da verificare nuovamente Zurkowski

Non c’è riposo per lo Spezia che, rientrato nella notte dalla trasferta di Reggio Emilia, si ritroverà questo pomeriggio a Follo per riprendere subito gli allenamenti. Alla “Cittadella dello Sport” i giocatori scesi ieri in campo svolgeranno la classica seduta “recovery“, mentre il resto della truppa sarà impegnato in una seduta atletica completa.

In vista della gara di sabato al “Picco” contro il Palermo rientra dalla squalifica Vignali, ma non ci sarà Capitan Petko Hristov. Per la sua sostituzione si candida come titolare l’ex Brescia Andrea Cistana ieri entrato al 54°.

Per quanto concerne gli indisponibili andranno nuovamente verificate le condizioni dell’acciaccato Zurkowski. Candelari rientrerà dopo la nuova sosta per le nazione, più lunghi i tempi per Bandinelli.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I bianchi hanno quasi sempre raccolto punti nelle gare interne con i labronici....
I sostenitori spezzini erano già stati fermati in occasione della prima di campionato con il...

Altre notizie