Biglietti Empoli-Spezia: al via la vendita per la Curva Sud ospiti

Tagliandi disponibili solo per i possessori della Eagle Card, vendita attiva fino alle 19:00 di sabato 13 settembre

In vista della trasferta di domenica contro l’Empoli, lo Spezia Calcio ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti per il settore ospiti di Curva Sud dello stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena, che potrà accogliere fino a 3100 tifosi spezzini.

I biglietti, al costo di 15 euro, saranno disponibili esclusivamente per i possessori della Eagle Card, la tessera di fidelizzazione ufficiale del club ligure, senza alcuna limitazione di residenza. La vendita aprirà alle ore 10:00 di giovedì 11 settembre, sia presso i punti vendita autorizzati VIVATICKET, sia online attraverso la modalità “Stampa a casa” dal portale ufficiale riconosciuto dall’Empoli FC: https://empolifc.vivaticket.it/index.php.

È fortemente raccomandato non utilizzare altri canali o circuiti di vendita, poiché non riconosciuti e potenzialmente non validi per l’accesso allo stadio.

La vendita dei tagliandi si chiuderà inderogabilmente alle ore 19:00 di sabato 13 settembre. Non sarà possibile acquistare biglietti per il settore ospiti nel giorno della gara, né effettuare cambi di nominativo per i tagliandi già emessi.

L’accesso al settore di Curva Sud sarà regolato attraverso i varchi 01, 02, 03, 04 e 05, mentre il parcheggio riservato ai tifosi spezzini è situato di fronte al PalaAramini, a breve distanza dallo stadio.

Infine, il club invita tutti i sostenitori a presentarsi con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio della partita per agevolare i controlli di sicurezza e l’accesso allo stadio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il calciatore aquilotto ha chiuso i conti nel match odierno con la Vis Pesaro....

Altre notizie