Pedullà: “Mercato dello Spezia da 6,5”

Promosse le operazioni portate a termine dal Ds Stefano Melissano.

Il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fornito le sue personali valutazioni in merito al mercato svolto dai club cadetti nel corso dell’estate.

Il volto noto di Sportitalia ha giudicato più che sufficiente l’operato dello Spezia e del suo Ds Stefano Melissano. Alle Aquile è stato assegnato un 6,5. Il Palermo, con voto 8, considerata la squadra regina del mercato mentre per il Padova è arrivata un secca bocciatura.

Ecco tutti i voti:

  • AVELLINO 6,5
  • BARI 7
  • CARRARESE 6
  • CATANZARO 7
  • CESENA 7
  • EMPOLI 7,5
  • FROSINONE 6,5
  • JUVE STABIA 6,5
  • MANTOVA 6
  • MODENA 7
  • MONZA 6,5
  • PADOVA 5,5
  • PALERMO 8
  • PESCARA 5,5
  • REGGIANA 6
  • SAMPDORIA 5
  • SPEZIA 6,5
  • SUDTIROL 6
  • VENEZIA 6,5
  • V.ENTELLA 6
Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

MERCATO DA ZERO E PUNTO… AVETE FATTO 🤮 🤢 🤮 🤢 🤮
SCHIFO VERGOGNATEVI

stefano
1 anno fa

Ognuno la pensa come vuole, anch’io speravo di vedere nelle Aquile Yamal , ma che ci abbiano salvato da una crisi economica profonda, sembra che ce lo siamo già scordato. Si è parlato di impostare il percorso su più anni e allora facciamoglielo fare senza dimostrare i nostri limiti intellettuali e continuiamo a tifare le Aquile.
Perché se li facciamo scappare, chi ci pensa? Io o te…..ma per favore.

Articoli correlati

I giallorossi si portano al secondo posto a due lunghezze di ritardo dallo Spezia....

Altre notizie