Non solo Adanademirispor e Antalayaspor per Antonio Colak. Dopo essersi qualificata alla fase finale della Champions League i ciprioti del Pafos, il cui direttore sportivo è l’italiano Giacchetta, si sarebbero fatti sotto con lo Spezia e l’attaccante croato che continua a valutare le proposte sul tavolo.
Nella formazione cipriota milita già l’ex aquilotto Orsic e due ex Udinese come Quina e Sema, mentre il colpo estivo di mercato è stato l’arrivo dell’esperto centrale difensivo David Luiz ex Chelsea.
Possibile quindi una rescissione dell’attaccante croato con il Club di via Melara dietro il pagamento di una piccolissima buonuscita in favore dell’ex Parma che sarà così poi libero di accordarsi con calma con il miglior offerente.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Farà la differenza sicuramente 🙈🦅🦅🦅🦅🦅🦅🦅🦅