Corradini a un passo dall’Ascoli: la formula del trasferimento

Il 22enne regista di Orvieto, nonostante gli interessamenti di Juve Stabia e Catanzaro, è pronto a tornare in Serie C

Manca solo l’ufficialità, ma lo Spezia starebbe per cedere a titolo definitivo il centrocampista centrale Giovanni Corradini all’Ascoli in Serie C. Il club marchigiano avrebbe superato la concorrenza di Juve Stabia e Catanzaro: la prossima settimana dovrebbe essere quella giusta per arrivare alla fumata bianca dell’operazione.

Il 22enne centrocampista centrale, reduce dal prestito alla Ternana con cui ha totalizzato 34 presenze, 2 gol e 2 assist, arrivò allo Spezia a parametro zero come contropartita tecnica per liberare Vincenzo Italiano per la panchina della Fiorentina.

La sua cessione genererà quindi una plusvalenza a bilancio per il Club di via Melara che valuta il regista di Orvieto circa 400.000 €

In maglia bianca ha totalizzato solo una presenza non essendo ritenuto pronto né da Alvini prima che da mister Luca D’Angelo poi.

CLICCA QUI PER L’APPROFONDIMENTO DEI COLLEGHI DI CALCIOASCOLI

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Giacomo
1 anno fa

Peccato gli avrei dato una chance

Articoli correlati

Gli umbri ufficializzano l’arrivo di un attaccante la scorsa stagione protagonista con il Frosinone, ma...
Il centrale ceco rifiuta l’ultima proposta dalla Grecia e apre alla spalmatura dell’ingaggio. Il club...
L’ex centrocampista aquilotto racconta l’addio al club di via Melara durante la presentazione ufficiale al...

Altre notizie