Non arrivano conferme da Pisa, almeno per il momento, sul presunto interessamento della neo promossa formazione toscana per Salvatore Esposito, regista dello Spezia e miglior centrocampista della scorsa Serie B.
I nero azzurri sono concentrati sulla possibilità di ingaggiare il “Cholito” Simeone dal Napoli che, come riportato dal presidente Corrado a Radio Kiss Kiss, è il sogno di mercato per la nuova stagione in Serie A.
Come riporta il collega Michele Bufalino, esperto per le questioni di mercato nero azzure, non viene mai menzionato Salvatore Esposito nelle trattative del club toscano che è invece interessato anche all’ex aquilotto Nzola, in uscita dalla Fiorentina, Dany Mota e Birindelli del Monza e Cacace dell’Empoli. In Argentina seguiti il centrale difensivo Troilo e l’attaccante classe 2006 Vignolo.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Va tt ok, ma Birindelli che vada altrove
Spero anche NO!!!!
il bello dalle lunghe ciglia: tutti lo vogliono ma nessuno lo piglia