Non solo Artistico: con la Lazio si parla anche di un esterno destro?

Una delle rivelazioni dello scorso torneo di Serie B, al pari di Adorante e sempre con la maglia della Juve Stabia. Piace anche all'Udinese

Detto del sogno Adorante, che rimane davvero di difficile realizzazione (LEGGI QUI), la pista più percorribile per l’attacco dello Spezia rimane quella che porta ad Artistico che ha già accettato con entusiasmo la destinazione aquilotta.

Detto altresì che la Lazio ha bisogno di cedere a titolo definitivo giocatori per rientrare nei parametri di bilancio dopo il blocco del mercato in entrata con il club capitolino potrebbe uscire un altro nome in fase di trattativa.

E’ quello dell’esterno destro Romano Floriani Mussolini reduce dal prestito alla Juve Stabia che ne aveva riscattato il cartellino, ma con i biancocelesti che erano riusciti a contro riscattarlo.

Ultima annata, la prima nel torneo cadetto per il 22enne romano, con 37 presenze, 1 gol e 3 assist con le “Vespe“, il ragazzo è cresciuto nel Settore Giovanile della Lazio, ma vanta anche un’esperienza in Serie C con il Pescara (32 presenze con 2 assist). Nello scacchiere tattico di mister Luca D’Angelo sarebbe il sostituto del partente Salvatore Elia.

E’ valutato 1.5 milioni di euro e su di lui c’è anche l’interessamento dell’Udinese. Da capire se per l’esterno si lavorerà a un “pacchetto unico” con Artistico: una doppia operazione che potrebbe essere facilitata dal bisogno del club di Lotito di immettere nel più breve tempo possibile risorse economiche attraverso il mercato in uscita.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Has Fidanken
1 anno fa

Giocatore di gamba e tecnicamente valido.
Ma credo ci sia la serie A quindi la questione è presto risolta.

Faseo
1 anno fa

Magari sarebbe un bel colpo di mercato . Ma poi sai com’è si mette di mezzo la politica. Basta pensare al Logo il putiferio che ne e uscito fuori

AB
1 anno fa

Non se ne parla neanche, ma sono impazziti ?

Cesa_
1 anno fa

Certo che tra dickman e mussolini… Vogliamo proprio dei nomi esotitici

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie