Al termine della semifinale playoff di ritorno Spezia-Catanzaro, mister Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti all’Alberto Picco.
Ecco le dichiarazioni del tecnico aquilotto:
L’ANALISI – “La partita era bloccata poi abbiamo preso gol su piazzato ma la reazione ĆØ stata immediata. Vittoria e qualificazione meritati”.
SUCCESSO PER I TIFOSI – “E stato tutto bellissimo, anche l’avvicinamento alla gara. Abbiamo sentito la vicinanza dei tifosi giĆ dalla partenza dall’hotel. Il primo pensiero ĆØ stato che non potevamo tradire tutta quella gente, dovevamo assolutamente centrare la finale”.
SULLA FINALE – “Le finali sono partite molto particolari. Ci arriveremo benissimo sotto tutti i punti di vista e con grande intensitĆ da campo”.
AURELIO – “C’ĆØ la possibilitĆ di vederlo ancora come centrale. Abbiamo diversi giocatori fuori come Soleri, Degli Innocenti e Bertola che ci hanno aiutato ad arrivare fin qui. Abbiamo diversi giocatori che possono adattarsi, uno di questi ĆØ Aurelio”.
INFERMERIA – “Abbiamo recuperato Reca e Bandinelli, ora puntiamo a ritrovare Salvatore Esposito e Lapadula. Cercheremo di riaverli giĆ nei prossimi giorni”.
NAGY – “Nagy me lo sono portato dietro, a qualcosa serve (ride, ndr)”.
SULLA SQUADRA– “Abbiamo una squadra forte e si ĆØ visto giĆ dal ritiro. I ragazzi si sono portati dietro la sofferenza e la rabbia della scorsa stagione riversandola sul campo. Ad inizio stagione non ho pensato a dove saremmo potuti arrivare ma ho capito che la squadra era importante”.
SUI COMPLIMENTI RICEVUTI- “Cerco di comportarmi normalmente. Non sono nĆ© un capo popolo nĆ© uno che da titoli ai giornalisti. Non mi atteggio a esser nulla, penso di essere un buon allenatore ed una persona semplice. le mie squadre non fanno innamorare per qualitĆ ma se dicono che D’Angelo ĆØ una persona seria ho giĆ vinto”.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



sei la forza e la personalitĆ , un grande uomo
Ottima squadra lo Spezia. Ma siamo obiettivi sui gradoni dello Stadio gli ultras Catanzaro hanno dominato. Su Dazn si sentivano solo loro