A margine di Spezia-Cremonese, l’attaccante aquilotto Gianluca Lapadula, che ha realizzato il 2-3 su calcio di rigore trovando così il secondo centro consecutivo, ha parlato in conferenza stampa.
Ecco cos’ha detto:
TIFOSI – “Sono sicuro che in certi momenti la tifoseria può fare la differenza ed oggi l’ho visto. Ringrazio i tifosi perché oggi sono stati il dodicesimo uomo”.
SEGNALI POSITIVI – “Voglio fare i complimenti alla Cremonese. Sono una squadra importante ma lo siamo anche noi. Le partite si giocano con i piedi ma la sequenza corretta è testa, cuore ed infine piedi. Io credo che oggi abbiamo dato un gran segnale per l’atteggiamento ed abbiamo capito che giocando così possiamo toglierci soddisfazioni”.
INFORTUNIO ESPOSITO – “Gli ho detto di valutare bene le sensazioni che aveva perché ci saranno altre gare. Mi auguro non sia nulla di grave e che torni da subito”.
PLAYOFF – “Ad oggi mi sento di dire che spero di poter ringraziare questa sconfitta perché ci ha dato grandi segnali per la nostra autostima. L’atteggiamento del secondo tempo dev’essere un punto d’inizio, dev’essere la nostra arma in più”.