A margine di Spezia-Cremonese, l’attaccante aquilotto Gianluca Lapadula, che ha realizzato il 2-3 su calcio di rigore trovando cosƬ il secondo centro consecutivo, ha parlato in conferenza stampa.
Ecco cos’ha detto:
TIFOSI – “Sono sicuro che in certi momenti la tifoseria può fare la differenza ed oggi l’ho visto. Ringrazio i tifosi perchĆ© oggi sono stati il dodicesimo uomo”.
SEGNALI POSITIVI – “Voglio fare i complimenti alla Cremonese. Sono una squadra importante ma lo siamo anche noi. Le partite si giocano con i piedi ma la sequenza corretta ĆØ testa, cuore ed infine piedi. Io credo che oggi abbiamo dato un gran segnale per l’atteggiamento ed abbiamo capito che giocando cosƬ possiamo toglierci soddisfazioni”.
INFORTUNIO ESPOSITO – “Gli ho detto di valutare bene le sensazioni che aveva perchĆ© ci saranno altre gare. Mi auguro non sia nulla di grave e che torni da subito”.
PLAYOFF – “Ad oggi mi sento di dire che spero di poter ringraziare questa sconfitta perchĆ© ci ha dato grandi segnali per la nostra autostima. L’atteggiamento del secondo tempo dev’essere un punto d’inizio, dev’essere la nostra arma in più”.



Ieri quello che mi hafato più fastidio la scena di certi giocatori della Cremonese si sono voltati verso la nostra curva piecinabfacendo versi con segni verso le palle giuro che sarei sceso in campo e gli strappago le palle specialmente a pickel
Coste ridi pisano del….