Come ogni settimana, su La Gazzetta dello Sport trova spazio il pagellone relativo all’ultimo turno di Serie B andato in scena.
Dopo il fondamentale successo sul Pisa, promosso a pieni voti lo Spezia di Luca D’Angelo.
La ‘rosea’ ha attribuito alle Aquile un ottimo 7,5, frutto di una vittoria ottenuta in maniera ‘concreta, con gamba e animo’.
Di seguito il commento relativo ai bianchi:
“7,5 Lo Spezia riapre la corsa: Due volte sotto, ma poi a braccia alzate sul traguardo. Spinto dalla bolgia del Picco, lo Spezia vince un altro scontro diretto (8 punti in quattro partite, contro Sassuolo e Pisa) e si guadagna un bel rilancio nella lotta per la seconda promozione diretta. Concreta, con gamba e animo, la squadra di DāAngelo ha fatto ricorso ancora alla sua grande specialitĆ : altri due gol su palla inattiva, la punizione meravigliosa di Salvatore Esposito e lo sviluppo di punizione su cui ha messo la zampa Wisniewski per farsi perdonare dellāiniziale autorete. Il contatore dice 23 gol sul totale di 45 nati da situazione statica. Impressionante”.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


