Nazionale Femminile: martedì al “Picco” Italia-Danimarca

Ecco come fare per assicurarsi un biglietto per la sfida del "Picco" della Nazionale Italiana Femminile

Dopo aver ospitato la Nazionale Under 21 e la finale di Supercoppa Femminile, il rinnovato stadio ‘Alberto Picco è pronto ad accogliere la Nazionale Femminile.

È iniziata, presso le agenzie Vivaticket abilitate e sui siti figc.vivaticket.it vivaticket.com la vendita dei tagliandi validi per la sfida di UEFA Women’s Nations League tra le Azzurre del CT Soncin e la Danimarca, in programma martedì 25 febbraio.

Il costo del biglietto in Tribuna è di 14 euro, nel settore Distinti è di 5 euro, mentre i biglietti ridotti al costo di 1 euro sono riservati agli under 18 (nati dopo il 25 febbraio 2007), agli Over 65 (nati prima del 25 febbraio 1960).

TESSERE CONI E TESSERE FEDERALI

I titolari delle tessere CONI/FIGC valide per il 2024 potranno fare richiesta di accredito collegandosi al link figc.getyourevent.online – fino ad esaurimento dei posti disponibili – venerdì 21 e sabato 22 febbraio.

DIVERSAMENTE ABILI

Le persone con disabilità potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso tra venerdì 21 e sabato 22 febbraio – fino ad esaurimento dei posti disponibili – collegandosi a figc.getyourevent.online.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'azienda spezzina è al sesto anno di collaborazione con le Aquile....
Il tecnico dello Spezia ha applaudito i suoi per la prova offerta al 'Curi'....
Il centrocampista ha siglato la prima delle tre reti che lo Spezia ha rifilato al...

Altre notizie