Per Djankpata e Di Giorgio possibile un prestito in Serie C

Entrambi i giocatori hanno bisogno di fare esperienza e mettere minuti nelle gambe visto che non trovano spazio in Prima Squadra

Più che lavorare in entrata in questi ultimi giorni di mercato in casa Spezia saranno possibili due partenze: sono quelle dei giovani Djankpata (nella foto, Ndr) e Di Giorgio.

I due giocatori non trovano spazio con D’Angelo: il centrocampista qualche volta è stato portato in panchina, ma non ha mai esordito. Il centravanti in pratica ha continuato a giocare in Primavera.

Entrambi per crescere hanno bisogno di andare a fare esperienza e lo Spezia starebbe cercandogli una sistemazione adatta in Serie C, ma a patto che entrambi i giocatori vengano poi impiegati con una certa continuità per poterli rivalutare al meglio al termine della stagione quando farebbero rientro nel Club di via Melara.

 

Photo Credits: Spezia Calcio

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie