Pio Esposito festeggia su Instagram: “Il derby è ancora nostro”

Il centravanti è stato protagonista assoluto nei due confronti con la Carrarese.

Francesco Pio Esposito si conferma bestia nera per la Carrarese.

Dopo i due gol realizzati ai marmiferi nel derby d’andata, l’attaccante aquilotto si è ripetuto nel match di ritorno, andato in scena ieri, siglando altrettante reti.

Nelle ore successive alla gara del ‘Dei Marmi’, il classe 2005 è intervenuto sul proprio profilo Instagram per festeggiare la preziosa vittoria del suo Spezia nella sentita sfida con gli apuani.

Ecco il post social pubblicato dal calciatore:

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio Esposito (@pio_espo_)

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Questo e’ un derby ligure apuano . Tra avversari che si sfottono . Adesso vediamo il derby ligure con i veri nemici ligustri . Li dobbiamo calpastare i ciclisti e tagliarli i copertoni, senza farli sedere sui nostri spalti come hanno fatto loro con noi .

Articoli correlati

Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....
Rimane da capire con chi mister Marco Turati sostituirà nell'undici titolare l'infortunato Florenzi, appena operato...
Il debutto in Champions regala una notte storica: i lombardi travolgono il Lipsia 4-1, i...

Altre notizie