Da Berisha a Nicolas fino a mister X: le possibili scelte aquilotte per la porta

L'infortunio di Fallou Sarr e le partenze di Crespi e Mosti costringe Melissano a tornare sul mercato per un portiere che sia d'esperienza

Non arriverà Vismara (LEGGI QUI), ma a stretto giro di posta arriverà sicuramente un nuovo estremo difensore che possa affiancare e contendersi il posto con Stefano Gori visto il nuovo infortunio in cui è occorso Fallou Sarr.

Si cercano svariati profili, ma che abbiano sicuramente grande esperienza dalla loro. Torna quindi in auge il nome dello svincolato albanese Etrit Berisha che era già entrato nei radar del Club di via Melara la scorsa estate.

Secondo i colleghi de La Nazione l’alternativa può essere l’esperto portiere Nicolas Andrade (nella foto, Ndr) del Pisa, in scadenza con i nero azzurri il prossimo 30 giugno e chiuso da Semper nel ruolo da titolare. Il giocatore piacerebbe anche alla Sampdoria che ha però grande abbandonza nel ruolo con Vismara, prossimo al rientro all’Atalanta, Ghidotti, Silvestri e Ravaglia. Nicolas però è valutato circa 200.000 €, cifra che il Club di via Melara non sembra disposta a investire in un 36enne.

Il direttore sportivo Melissano sta comunque monitorando il calciomercato per individuare un profilo adatto e non è escluso che sarà un Mister X ancora non noto alla stampa ad arrivare nella rosa di mister Luca D’Angelo.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al momento il N°10 trova posto, ma dopo il 1° settembre con quella definitiva la...
Il difensore fu offerto allo Spezia dal procuratore di Wisniewski, ma alla fine è rimasto...
Przemyslaw Wisniewski
Il procuratore del fortissimo difensore polacco fa luce sulla situazione del suo assistito: in settimana...

Altre notizie