Per i mister di Serie B Sassuolo, Pisa e Spezia saranno promosse

Gli allenatori della cadetteria si sono espressi attraverso un sondaggio.

Come ogni anno, giunti a metà del campionato di Serie B, l’agenzia Italpress ha rivolto un sondaggio ai tecnici del torneo cadetto.

A quest’ultimi è stato chiesto di indicare il club ed il calciatore rivelazione e le tre compagini che saliranno in massima serie.

Ad essere riconosciute come squadre sopresa sono state le neopromosse Juve Stabia e Cesena. L’attaccante Cristian Shpendi del Cesena è stato invece eletto calciatore rivelazione, davanti al centravanti dello Spezia Francesco Pio Esposito: il primo ha ottenuto 7 voti contro i 4 dell’aquilotto.

Pochi dubbi, invece, in merito alle tre squadre che otterranno la promozione: Sassuolo, con 17 voti, Pisa e Spezia, con 14 voti, hanno messo d’accordo quasi tutti i votanti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per le Aquile subito Candela dall'inizio. I blucerchiati si affidano a bomber Coda....
Domenica il debutto in campionato contro i toscani: oltre 9 mila attesi al Picco...
Il tecnico aquilotto ha parlato del giovane centravanti esploso tra i grandi sotto la sua...

Altre notizie