Rachid Kouda indisponibile con il Palermo

Si attendono ulteriori esami strumentali per capire le reali condizioni del forte centrocampista di Cantù.

Si attendono ulteriori accertamenti per Rachid Kouda dopo la brutta distorsione rimediata contro il Sudtirol in un duro contrasto con il calciatore altoatesino Molina.

Il giocatore è dovuto uscire al 26° del primo tempo della gara del “Picco” in lacrime. Sembra scontata la sua assenza almeno nella gara di Palermo con mister Luca D’Angelo che spera di riaverlo a disposizione in seguito per il match della settimana successiva al “Picco” contro il Cittadella. Si attende per oggi, massimo domani, il bollettino medico ufficiale del Club di via Melara.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Has Fidanken
1 anno fa

Io credo che il ragazzo si sia spaventato. Deve imparare anche a tenere botta…alle botte. Però innegabile che la gamba sotto gli sia rimasta e che possa avere qualche distorsione che si spera essere di poco conto. In tutto questo possiamo ringraziare la Direttrice di Gara che ha permesso questi interventi atti a sbilanciare che nulla hanno a che vedere con il regolamentare “spalla contro spalla” … lui è stato caricato da dietro e nel contrasto la gamba è rimasta sotto. Io lì per lì, vedendolo anche così disperato, pensavo fosse il ginocchio. La caviglia se è una botta/impatto terreno… Leggi il resto »

Articoli correlati

I giallorossi si portano al secondo posto a due lunghezze di ritardo dallo Spezia....

Altre notizie