Domani dalle 14:00 la possibilità di vedere la posa in opera dell’arco della Curva Ferrovia

Per tutti i tifosi aquilotti sarà possibile accedere al settore "Curva Piscina" e assistere alla posa in opera dell'arco di copertura della Ferrovia

Proseguono celermente i lavori di copertura della Curva Ferrovia dello stadio Alberto Picco, che nel pomeriggio di domani, martedì 12 novembre, vedranno il momento clou tanto atteso da tutti i tifosi delle Aquile, ovvero il sollevamento dell’arco che andrà a coprire il settore più caldo del tifo spezzino.

Per tutti i curiosi interessati a vivere in prima persona questo importante momento, coordinato dalle ditte BP Benassi e Carlo Agnese spa, che andrà ancora una volta a cambiare e migliorare l’impianto spezzino, sarà possibile accedere dalle ore 14:00 sugli spalti del settore Curva Piscina, aperto eccezionalmente per l’occasione in modo da consentire di vivere in prima persona e in totale sicurezza un momento a dir poco importante e scenografico della profonda ristrutturazione vissuta negli ultimi anni dallo stadio Alberto Picco.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Ho già preparato i popcorn.

Articoli correlati

Il trainer milanese è intervenuto nel corso di una trasmissione radiofonica....
Il centrocampista allunga nella graduatoria dello speciale riconoscimento....
I tifosi aquilotti pronti a spingere in grande stile Mazzocchi e compagni....

Altre notizie