Saverino: “Nello Spezia ho lasciato il cuore. D’Angelo davvero un ottimo mister”

L'ex centrocampista aquilotto è un doppio ex della sfida di sabato: "Mi piacerebbe riuscire a tornare al "Picco", intanto salutatemi Fede La Valle"

Ex compagno di squadra nello Spezia di Massimiliano Guidetti negli anni della vittoria della Serie C e della salvezza in Serie B e in seguito anche lui approdato alla Reggiana, anche l’ex centrocampista aquilotto Davide Saverino è intervenuto ai microfoni dei colleghi de Il Secolo XIX in vista della sfida di sabato prossimo al “Picco“.

«Seguo meno la serie A, la B mi ha sempre entusiasmato. Nello Spezia ho lasciato il cuore, tra emozioni e delusioni, sono contento che quest’anno ha iniziato così bene, il manico c’è perché D’Angelo è un ottimo mister, ora l’importante è mantenere il livello. Della Reggiana sono contento per Viali e per Max è una squadra vivace con giovani validi, sabato spero in un bel pari anche se 3 punti sarebbero importantissimi più per lo Spezia. Un desiderio? Tornare già quest’anno al Picco, dove fanno servizi di steward tanti miei amici ascolani, intanto salutatemi lo speaker dello stadio Picco Fede La Valle»

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante dell'Inter intravede un futuro roseo per il bomber stabiese....
Dopo l’esperienza nel Club di via Melara e Danimarca, il magnate statunitense di origini polacche...
Il tecnico crede in un apporto notevole del classe 2005 in maglia azzurra....

Altre notizie