Questa mattina il Main Sponsor dello Spezia Calcio Spigas Clienti, rappresentato dall’ingegnere Aldo Sammartano, si è recato in visita allo stadio ‘Alberto Picco’.
Ad accompagnare il dirigente di Spigas Clienti anche tre campionissimi del ciclismo come Stefano Garzelli, Dmitri Konychev e Džamolidin Abdužaparov, ospiti dell’azienda spezzina in occasione del fine settimana dedicato al Giro della Lunigiana.
L’Ad aquilotto Andrea Gazzoli ha mostrato ai tre i nuovi spazi dello stadio, attraverso un breve tour dell’impianto: dall’area hospitality, alla nuova sala 1906, passando poi per gli spogliatoi e l’ingresso in campo. Il tutto si è concluso con la foto di rito sotto la Curva Ferrovia, dove i tre campioni hanno posato con le nuove maglie gare dello Spezia Calcio personalizzare per l’occasione.
Dopo la presenza dello scorso anno di Gianni Bugno presso il Centro Sportivo “Ferdeghini”, anche quest’anno il sodalizio ligure ha dunque avuto l’onore di accogliere presso i propri spazi altri grandi campioni per celebrare la rinnovata partnership con Spigas Clienti, che per la stagione 2024/2025 si è confermato ancora Main Sponsor del Club di via Melara, oltre che Main Sponsor del Giro della Lunigiana.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


