Spezia-Frosinone: sfida di tanti ex in campo e fuori

Non c'è solo Guido Angelozzi sulla sponda "ciociara": da Riccardo Marchizza ad Alessandro Frara quanti ex aquilotti

Se del grande ex di Spezia-Frosinone Guido Angelozzi abbiamo già parlato (LEGGI QUI LA SUA INTERVISTA) ci sono tanti ex in vista della sfida di sabato sera del “Picco” tra le Aquile e i ciociari.

In campo c’è Riccardo Marchizza, terzino sinistro protagonista della prima storica salvezza in Serie A del Club di via Melara 48 partite nello Spezia.

A livello di Settore Giovanile il direttore è quell’Alessandro Frara ex centrocampista aquilotto con 50 presenze alle spalle in Serie B nel 2006.

L’ex più fresco è quel Manuel Pasquini attuale responsabile dei social media gialloblu, ma fino alla scorsa stagione nell’area stampa del club aquilotto. Poi ecco l’ex segretario generale (annata 2020) Piero Doronzo e il capo degli osservatori Gianluca Longo che nel Club di via Melara aveva il ruolo di scout.

Infine non è un ex, ma affonda le sue radici calcistiche nella provincia spezzina Giuseppe Caso forte fantasista a disposizione di Vivarini, e cercato dal Sassuolo sul mercato, che nasce calcisticamente nel Settore Giovanile del Canaletto per poi passare alla Fiorentina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Frosinone dell'ex tecnico aquilotto elimina a domicilio il Monza, mentre l'ex bomber sigla il...
L'ex attaccante dell'Inter intravede un futuro roseo per il bomber stabiese....
Dopo l’esperienza nel Club di via Melara e Danimarca, il magnate statunitense di origini polacche...

Altre notizie