Val Gardena Day 10 – Oggi la ripresa con una doppia seduta al “Mulin da Coi”

Saranno approfonditamente rivalutate le condizioni di Soleri, reduce da un trauma cranico, e di Elia sofferente per un affaticamento muscolare

Riprende oggi gli allenamenti in Val Gardena lo Spezia dopo la giornata di riposo concessa ieri da mister Luca D’Angelo a seguito dell’amichevole disputata contro l’Empoli.

Al “Mulin da Coi” le Aquile sosterranno una doppia seduta di allenamento: alle ore 10:00 si ritroveranno alla mattina, mentre al pomeriggio il fischio d’inizio dell’allenamento è previsto alle ore cinque.

Da verificare le condizioni di Soleri, dopo il violento scontro aereo con Walukiewicz con conseguente trauma cranico, e di Salvatore Elia che ha saltato l’amichevole dell’altro ieri per un affaticamento muscolare.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La collaborazione tra le parti è arrivata al terzo anno....
Situazione delicata in casa granata in vista del derby con lo Spezia....

Altre notizie