Oggi dovrebbe arrivare la risposta definitiva della Lega B sul caso del ricorso presentato dal presidente del Brescia Cellino per i trasferimenti di Spezia (il riscatto di Nagy nello specifico, Ndr), della Juve Stabia e della Sampdoria con il club blucerchiato che, attualmente, è quello che si trova nella posizione più delicata.
Lo Spezia non rischia nulla tanto che la FIGC ha già dato parere favorevole viste le cessioni già effettuato di giocatori come Holm, Dragowski e Strelec che hanno portato liquidità e lo svincolo di Zoet che ha tolto un ingaggio abbastanza oneroso al monte stipendi complessivo.
Probabilmente il Club di via Melara aspettava questa risposta per poter finalmente ufficializzare l’ingaggio del portiere Sarr dalla Cremonese con l’estremo difensore del Senegal che si trova già da alcuni giorni in ritiro a Santa Cristina, ma che non può ancora procedere ad allenarsi con i compagni.
Per Bertinato, come raccontato ieri (LEGGI QUI), da sistemare ancora alcuni dettagli che non dipendono esclusivamente dallo Spezia.