Gazzoli: “Rincaro abbonamenti? Impossibile tralasciare certi costi”

L'Ad aquilotto è intervenuto in conferenza stampa nel corso del lancio della Campagna Abbonamenti per la stagione 2024-25.

Nella giornata di ieri lo Spezia Calcio ha lanciato la tanto attesa Campagna Abbonamenti per la stagione 2024-25 (leggi QUI). Ai tifosi aquilotti non sarà sfuggito un particolare: i costi degli abbonamenti per i vari settori del ‘Picco’ hanno infatti subìto un rincaro rispetto alla stagione passata.

Su questo argomento ha fatto luce l’Ad aquilotto Andrea Gazzoli che, nel corso della conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti, ha parlato così:

“Abbiamo condiviso il nostro pensiero con i tifosi. Oltre a tener conto degli ingenti investimenti per i lavori al ‘Picco’, non possiamo tralasciare i costi per il servizio steward ed il contesto. Inoltre, pur non avendo le curve coperte come nel nostro caso, ben quindici club hanno proposto costi superiori ai nostri. Chiusura Ferrovia? In quel periodo i nostri tifosi si sposteranno in Curva Piscina, per il settore ospiti ci saranno centocinquanta posti a disposizione”.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In conferenza stampa il tecnico dell'Hellas non nasconde le mire sul calciomercato: "Adesso che abbiamo...
I tifosi aquilotti potranno godere di un servizio di ristorazione....

Altre notizie