Spunta un’importante estimatrice per l’attaccante Francesco Pio Esposito, che nella stagione corrente ha militato nello Spezia in cui è approdato in prestito dall’Inter. Secondo Il Giornale di Sicilia, il Palermo sarebbe interessato al classe ’05.
Quasi certamente il club di Via Melara eserciterà il riscatto del calciatore ma, in ogni caso, l’ultima parola spetterà alla società Campione d’Italia che gode della possibilità di effettuare un controriscatto, mossa che salvo colpi di scena verrà eseguita dai milanesi.
Se l’attaccante dovesse tornare all’Inter ecco che il Palermo potrebbe sferrare l’offensiva per portarlo in rosanero a titolo temporaneo.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Al di là di sapere proteggere la palla e prendere qualche fallo , come attaccante ( per ora ) non vedo grandi doti soprattuto realizzative .
Struttura fisica talmente grossa che ha bisogno di mettere su un po’ di muscoli (ripieni) quando lo farà lo vorranno in molti.
Spero rimanga, è un 2005 e ha giocato in B…in quanti lo fanno…Scamacca è esploso nelle ultime 2 o 3 stagioni ed è un gennaio 98
Questo ci ha salvato dalla C, ma gli pseudo tifosi non lo volevano anche se ha fatto tre gol in scampoli di partita (Moro, Falcinelli ecc.) .
Stava diventando un buon centravanti con D’Angelo ,ora si fanno tutti avanti x averlo.
😂😂😂😂😂😂😂😂😘
vedranno i denigratori che di calcio non capiscono una ceppa cosa farà questo ragzzo
Ad oggi è un giocatore dello Spezia e se l’Inter non farà il contro riscatto,tale resterà