Non solo il rinnovo di contratto ufficializzato con mister Luca D’Angelo al pomeriggio, la giornata di ieri per il Presidente dello Spezia Philip Platek è stata davvero molto intensa. In mattinata infatti il primo dirigente aquilotto con la visita allo stadio “Alberto Picco“.
Il Presidente ha visto così con i propri occhi gli ultimi lavori realizzati alla sala stampa, all’area hospitality e agli Sky Box della tribuna. Insieme all’A.d. Gazzoli ha poi visitato anche la Curva Ferrovia venendo a conoscenza dei lavori che verranno a breve intrapresi. Ricordiamo che di tasca propria la famiglia Platek a investito quasi 12 milioni di euro nei lavori di ristrutturamento dello stadio cittadino di proprietà comunale. Non una cosa propriamente da tutti.
Le giornate di Platek a La Spezia proseguiranno oggi. Sul taccuino il rinnovo o meno del direttore sportivo Stefano Melissano con cui balla un accordo biennale. In caso di separazione andrà individuata la nuova figura. A seguire il riscatto di Nagy e i rinnovi di alcuni elementi della rosa aquilotta come Zoet e Hristov tanto per citarne alcuni. Infine il punto sulle prossime strategie di mercato di comune accordo con mister Luca D’Angelo e il D.t. Macìa.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


