Cecere (Ag. Nagy): “Futuro? Prima di tutto Euro 2024, ma con D’Angelo ha lavorato bene”

Il procuratore dell'ungherese è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva svelando i retroscena del prossimo futuro del suo assistito

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva il procuratore di Adam Nagy ha fatto luce sulle possibilità di riscatto del forte mediano ungherese da parte dello Spezia, ma non solo. Ecco le parole di Crescenzo Cecere.

Il futuro? Gli faccio prima di tutto un grande in bocca al lupo per il secondo Europeo, ha quasi 100 presenze in Nazionale ed è un ‘soldato’ di Rossi. È arrivato a gennaio in un momento di grande difficoltà per lo Spezia, ma con D’Angelo ha lavorato bene. È un allenatore che conosce bene per averlo avuto nella famosa finale play-off a Pisa, lo ha convinto a venire e anche la società ha lavorato bene. Ha contribuito alla salvezza giocando alla grande, diciamo che si è preparato bene per l’Europeo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Finché regge Mateju veramente positivo. Capolupo cresce ogni partita di più, Cardinali "elettrico". E Turati...
Dopo appena 6' minuti l'aveva sbloccata Cardinali: Spezia arrembante per pressing e aggressività...
Tra indisponibili e nazionali sei gli indisponibili per mister Marco Turati che è costretto a...

Altre notizie