Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria con il dubbio De Luca per l’attacco

Il centravanti si è infortunato nel primo tempo contro il Sud-Tirol. Anche D'Angelo dovrà cambiare il suo attacco vista la squalifica di Falcinelli

Se da una parte Luca D’Angelo contro la Sampdoria avrà il dubbio con chi sostituire Falcinelli vista l’arrivo della squalifica di una giornata dopo l’ammonizione di Parma in quanto diffidato per l’ex attaccante del Modena, anche Andrea Pirlo deve fare i conti con alcuni problemi al proprio reparto offensivo. Tornando allo Spezia Falcinelli potrebbe essere sostituito da Di Serio se questo avrà completamente smaltito i postumi dell’infortunio di Bari visto che a Parma era in panchina, ma non è entrato in campo nel finale. Le alternative rimangono Esposito P. e Moro, ancora una volta deludanti quando scesi in campo nella ripresa al “Tardini“.

Per quanto riguarda Pirlo invece nella sconfitta interna con il Sud-Tirol di sabato scorso, firmata da capitan Tait, si è infortunato il bomber blucerchiato Manuel De Luca che è dovuto uscire al 24° della prima frazione sostituito da Borini. Non è quindi detto che il miglior marcatore della formazione di Genoa, 9 gol e 4 assist in 29 presenze, riesca a recuperare per la sfida del “Picco“. Le alternative per Pirlo sono dunque proprio Borini oppure Alvarez.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attacco asfittico per lo Spezia: Falcinelli non ha ancora trovato la rete, Pio Esposito non...
In caso di arrivo di almeno tre squadre a pari punti la classifica avulsa "salverebbe"...
L'esterno raccoglie i frutti del lavoro svolto, molti altri sotto il 6...

Altre notizie

Calcio Spezia