Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coti: “La gara con il Parma sarebbe potuta cambiare se Kouda avesse segnato”

L'ex aquilotto era presente in tribuna al "Tardini": "Le speranze di salvezza ci sono ancora, ma molto passerà dalla sfida alla Sampdoria"

Ex ala aquilotta e grande beniamino del pubblico, attuale procuratore tra gli altri di Luca Vignali, il “Figlio del VentoLuca Coti era presente in tribuna al “Tardini” ad assistere al match tra Parma e Spezia. Questo il suo pensiero, raccolto dalla pagine de Il Secolo XIX, sulla sfida persa dagli aquilotti con un gol per tempo.

Il momento decisivo in cui poteva cambiare la gara è stato il lancio di Esposito per Kouda: lì lo Spezia si è giocato la partita, perché una lettura diversa o un po’ di fortuna in più avrebbero dato un gol o un rigore. Poteva cambiare la stagione. Ora è tutto ancora complicato, ma in generale la squadra ha affrontato bene la prima della classe e il Parma è sempre il Parma. Penso che ci siano buone speranze di salvezza anche diretta, ma molto passa dalla partita con la Sampdoria. Aiutati da un derby, dalla rivalità e dallo stimolo in più, con la gente intorno e la voglia di uscire da una brutta situazione ci sono chances. Comunque vada, tutto si deciderà nelle ultime giornate.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno svedese era già stato accostato al club nerazzurro in passato. Possibile un ritorno di...
L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...
L'ex attaccante dello Spezia ha fatto il punto sul club di Via Melara in un'intervista...

Altre notizie

Calcio Spezia