Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Al via la vendita dei biglietti per Spezia-Sampdoria

Il club aquilotto ha diramato tutte le info relative ai tagliandi per il derby ligure.

Alle ore 16 di oggi avrà inizio la vendita dei biglietti per l’attesissimo derby ligure tra Spezia e Sampdoria, in programma sabato alle 16.15 al ‘Picco’. I tagliandi saranno disponibili nei punti vendita terrestri e sulla piattaforma online del marchio Vivaticket o presso la biglietteria dello stadio.

Al momento, in attesa di ulteriori disposizioni da parte delle autorità competenti, disposto l’obbligo di Eagle Card per accedere ai settori Distinti, Curva Ferrovia e Curva Piscina. Inoltre, per l’incontro con i blucerchiati, non sarà attiva la promozione ‘Porta un amico’.

Di seguito tutte le info diramate dal club di Via Melara:

MODALITÀ D’ACQUISTO

Sarà possibile acquistare i tagliandi:

– online e presso i punti vendita Vivaticket del territorio;

– Presso la Biglietteria ufficiale dello Spezia Calcio, posta sotto il Settore Distinti, aperta mercoledì 17 aprile, giovedì 18 aprile e venerdì 19 aprile, dalle 16:00 alle 19:00. Il giorno gara sarà possibile acquistare tagliandi presso la Biglietteria posta dietro la Curva Ferrovia, dalle ore 11:00 fino ad inizio gara.  

 
LIMITAZIONI

– Curva Ferrovia / Curva Piscina / Distinti: per i settori locali la vendita è riservata esclusivamente ai possessori di Eagle Card. Non è attivo il servizio “Porta un amico”. 

*Presso la Biglietteria ufficiale dello Spezia Calcio è possibile acquistare i tagliandi senza Eagle Card, solo per i residenti nella provincia della Spezia e Massa-Carrara, esibendo un documento di identità che riporta la residenza. 


TARIFFE

CURVA FERROVIA – Intero: 10 euro; Under 25: 8 euro; Donna: 8 euro; Over 65: 8 euro; Under 16: 5 euro;

CURVA PISCINA – Intero: 10 euro; Under 25: 8 euro; Donna: 8 euro; Over 65: 8 euro; Under 16: 5 euro;

DISTINTI – Intero: 25 euro; Under 25: 18 euro; Donna: 18 euro; Over 65: 18 euro; Under 16: 10 euro;

DISTINTI FAMIGLIA (settori A2 e A3, acquistabili con almeno un Under 16 e solo presso la Biglietteria ufficiale dello Spezia Calcio) – Intero: 20 euro; Under 25: 15 euro; Donna: 15 euro; Over 65: 15 euro; Under 16: 8 euro;


SETTORE OSPITI

Settore Ospiti: 20 euro

La vendita dei biglietti riservata al Settore Ospiti sarà attiva fino alle ore 19:00 di venerdì 19 aprile, giorno antecedente alla gara. La vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti è riservata esclusivamente ai possessori di tessera di fidelizzazione U.C. Sampdoria (“Samp Card”) attraverso l’intero circuito di vendita Vivaticket (online e presso i punti fisici).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Riccardo Corallo hanno chiuso al quart'ultimo posto della graduatoria....
Per il difensore aquilotto, nel match contro il Brescia, è scattata la nona ammonizione in campionato....

Altre notizie

Calcio Spezia