Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rientreranno Reca e Di Serio: che Spezia attenderci al Tardini?

Sulla destra ballottaggio Cassta-Vignali. Al posto dello squalificato Bandinelli si candida Kouda, ma anche Jagiello resta in corsa

Rientreanno tra i convocabili Reca e Di Serio anche se difficilmente partiranno dall’inizio, non ci sarà Bandinelli squalificato né gli infortunati Crespi e Wisniewski: che Spezia sarà allora quello del “Tardini” che andrà ad affrontare domani il Parma?

In porta ovviamente ecco Zoet con la difesa che non dovrebbe essere toccata con il recupero di Capitan Nikolaou. Con l’ellenico ecco quindi ancora Mateju e Hristov.

A centrocampo sulle corsie laterali Elia parte favorito a sinistra, mentre a destra sarà ballottaggio tra Cassata e Vignali con il primo che vista l’ultima panchina potrebbe essere riproposto dall’inizio. In mezzo ecco ancora Nagy con Salvatore Esposito.

Sulla trequarti con il confermato Verde sarà out lo squalificato Bandinelli e per una maglia da titolare si candida Kouda che non ha ancora però i 90′ minuti nelle gambe. L’alternativa potrebbe essere Jagiello a meno che mister D’Angelo non voglia rivoluzionare la squadra anche sul piano tattico proponendo un 4-3-3 comunque provato in settimana. Unica punta ancora l’esperto Falcinelli.

PROBABILE FORMAZIONE:

SPEZIA (3-4-2-1): Zoet; Mateju, Hristov, Nikolaou; Cassata (Vignali), Nagy, S. Esposito, Elia; Verde, Kouda (Jagiello); Falcinelli. All. D’Angelo

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessuna sanzione per lo Spezia in vista dello scontro salvezza con il Cosenza....
Scopri tutta la composizione del sestetto arbitrale di Cosenza-Spezia...
Salvezza matematica raggiunta per i rossoblu che per la sfida allo Spezia perdono un'importante pedina...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia