Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tre ex aquilotti pronti a guidare il Lecco al “Picco”

Nella formazione lombarda militano il portiere Lamanna, il centrale difensivo Capradossi e l'esterno d'attacco Salcedo

Con il cambio in panchina da Aglietti a Malgrati potrebbero esserci novità nello schieramento del Lecco contro lo Spezia domani al “Picco“. La squadra lombarda, pur ultima in classifica, non sarà affatto da prendere sottogamba perché arriverà nell’impianto spezzino libera mentalmente e pronta a giocarsi al massimo le proprie carte senza aver nulla da perdere.

Nelle ultime cinque gare il Lecco ne ha perse quattro, ma ha pareggiato contro il Cittadella vedendosi anche annullare il gol che poteva voler dire vittoria.

Partendo dalla porta vi sarà la conferma di Lamanna, uno degli ex di turno che in maglia bianca totalizzò 35 presenze. Difesa guidata da un altro ex come Elio Capradossi che vanta 55 presenze con 5 gol, una promozione e una salvezza in Serie A in maglia Spezia. Sulle corsie dovrebbe esserci ancora spazio per l’esperto Lepore a sinistra e per il giovane ex Lecce Lemmens sulla corsia opposta. Difesa che dovrebbe essere completata dal croato Celjak con alternativa Ierardi.

A centrocampo ballottaggio tra Ionita e Degli Innocenti per affiancare Sersanti e Crociata.

Passando al reparto offensivo l’attacco dovrebbe essere guidato dall’esperienza dell’ex Parma Inglese con Parigini e Nicolò Buso, figlio dell’ex aquilotto Renato. Le alternative rimangono Novakovich e un altro ex aquilotto come Salcedo.

PROBABILE FORMAZIONE

LECCO (4-3-3): Lamanna; Lemmens, Celjak, Capradossi, Lepore; Ionita (Degli Innocenti), Crociata, Sersanti; Parigini, Inglese (Novakovich), Buso (Salcedo).

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Riccardo Corallo hanno chiuso al quart'ultimo posto della graduatoria....
Per il difensore aquilotto, nel match contro il Brescia, è scattata la nona ammonizione in campionato....

Altre notizie

Calcio Spezia