Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, contro il Lecco ci sarà ancora il “pericolo giallo”

Contro il Lecco rientrerà Cassata, ma rimangono comunque cinque i diffidati per le Aquile. In caso di giallo niente trasferta con la capolista Parma

In vista del prossimo impegno casalingo contro il Lecco fanalino di coda ci sarà sempre da tenere conto della situazione dei diffidati in casa aquilotta. Se rientrerà Cassata, che ha scontato il proprio turno di stop nella gara che per lui sarebbe stata da ex contro l’Ascoli, rimangono a rischio squalifica cinque elementi della rosa di mister Luca D’Angelo.

Stiamo parlando del centrocampista Filippo Bandinelli, autore finalmente di una prova davvero convincente, ecco poi capitan Nikolaou e il centravanti Falcinelli la cui squalifica sarebbe veramente un problema per gli equilibri della squadra perdurando ancora l’assenza di Di Serio per infortunio.

Tra i giocatori che stanno trovando ultimamente meno spazio rimangono in diffida anche Bertola e Muhl. In caso di nuovo cartellino giallo contro il Lecco questi giocatori salterebbero la trasferta del “Tardini” contro la capolista Parma in programma sabato 13 aprile alle ore 16:15.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attacco asfittico per lo Spezia: Falcinelli non ha ancora trovato la rete, Pio Esposito non...
In caso di arrivo di almeno tre squadre a pari punti la classifica avulsa "salverebbe"...
L'esterno raccoglie i frutti del lavoro svolto, molti altri sotto il 6...

Altre notizie

Calcio Spezia