Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecco, Malgrati: “Basta musini, vogliamo provare a vincerle tutte”

Sulla situazione infortuni: "Listkowski ha recuperato".

Nel corso della tarda mattinata odierna è andata in scena la conferenza stampa tenuta dal neo tecnico del Lecco, Andrea Malgrati, alla vigilia della determinante sfida salvezza tra i blucelesti e lo Spezia. Il portale LeccoChannelNews ha riportato le dichiarazioni del trainer dei ‘manzoniani’, di seguito i passaggi principali:

I TROPPI GOL SUBITI – “È stato un problema e continua a esserlo. Passa tanto dall’aspetto mentale, se cambi sistema e prendi gol dipende da come difendi: ci siamo fermati tanto in campo proprio per curarlo”.

FORMAZIONE – “Non lo so, ho tanti dubbi. Non c’è tempo per musini e “voglio giocare io”, non accetto gesti che vadano contro il gruppo o il mettere davanti l’”io”: siamo in tanti. Qualcuno si nasconderà? Mi faranno un favore, se non posso fare affidamento non mi porto un giocatore. Non accetto di vedere giocatori che non vogliono giocare a calcio, devono volere la palla perché altrimenti è un grosso problema: voglio vedere gente che sbaglia, ma soprattutto che fa”.

VOGLIA DI VINCERE – “Penso sia scontato, le voglio vincere tutte: non sono Gesù e non faccio i miracoli, per me è una grande vetrina e lo deve diventare anche per loro; i nostri percorsi sono legati e cercherò di farli esprimere nel migliore dei modi. Devono spendersi al massimo per questi colori, così come ho sempre fatto io. Anche io ho ricevuto insulti, li ha presi anche mia moglie: quando tifi capita, ma si stanno facendo dei passi in avanti come dimostra la rimozione delle barriere”.

INDISPONIBILI – “Louakima, Smaijlovic, Ierardi. Listkowski ha recuperato”.

MODULO – “4-3-3? Sulla carta sì, poi vedremo l’interpretazione che fa la differenza”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco alcune delle immagini più belle scattate nel corso della sfida tra Spezia e Palermo...
Nessuna sanzione per lo Spezia in vista dello scontro salvezza con il Cosenza....
Scopri tutta la composizione del sestetto arbitrale di Cosenza-Spezia...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia