Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Angelo e Carrera a caccia di record

Il tecnico aquilotto con la seconda vittoria consecutiva in casa eguaglierebbe Thiago Motta, il collega dei marchigiani invece...

Da una parte lo Spezia di Luca D’Angelo, dall’altra l’Ascoli di Massimo Carrera: entrambi i tecnici sono subentrati in corsa (per i bianconeri marchigiani si tratta addirittura del terzo tecnico stagionale, Ndr) ed entrambi sono a caccia della salvezza. Molto dipenderà dallo scontro diretto di Pasquetta al “Picco“. D’Angelo proverà a eguagliare un “record” che non si verifica dai tempi di Thiago Motta in casa Spezia ossia vincere due partite consecutive nello stadio “Picco. Le Aquile sono reduci da tre risultati utili consecutivi (2 pareggi esterni e la vittoria casalinga con il Cittadella, Ndr) e ora puntano dritte al secondo successo consecutivo davanti ai propri tifosi come non accade da due anni ossia da marzo 2022.

Carrera, dopo aver vinto all’esordio 4-1 contro il Lecco, cerca la seconda vittoria consecutiva che gli permetterebbe di raggiungere Colomba e Breda come allenatori che al debutto hanno vinto le prime due partite sulla panchina ascolana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le probabili formazioni dello Spezia secondo i quotidiani sportivi: chi farà meno errori nel comporre...
Supporters aquilotti, chi mandereste in campo domani se foste al posto di D'Angelo?...
Ecco quelle che, secondo la nostra redazione, potrebbero essere le scelte di Luca D'Angelo per...

Altre notizie

Calcio Spezia