Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cessione Lecco: sfida a due tra Alex Lin ed Eusider

Ore calde per i 'manzoniani'. La retrocessione sembra ad un passo ed il patron Di Nunno potrebbe cedere la società.

In casa Lecco, avversario dello Spezia il prossimo 6 Aprile, continua a tenere banco la questione relativa ad un possibile cambio di proprietà. A far luce sull’argomento ci ha pensato Leccochannelnews.it. Secondo il portale, che segue da vicino le vicende dei ‘manzoniani’, resta forte l’interesse da parte di Alex Lin, numero uno di Skyland Group, il quale avrebbe già cercato anche l’approccio con alcune aziende locali.

Nelle ultime ore, però, sarebbe uscito fuori il nome di un colosso pronto a sfidare Lin. Si tratta di Eusider, azienda leader nel settore dell’acciaieria con un fatturato di oltre 800 Milioni. Quest’ultima, nel corso della passata estate, aveva già avviato un discorso con il club bluceleste riguardo una sponsorizzazione dello stafio ‘Rigamonti-Ceppi’ anche se il tutto si concluse con un nulla di fatto.

Intanto il DG Angelo Maiolo ha smentito ogni trattativa per la cessione del club ai microfoni di UnicaTV: “Nessuno mi ha mai accennato nulla, da parte della famiglia Di Nunno. Tanti, però, cercano solamente di farsi pubblicità. Non dico nulla di Alex Lin, perché non lo conosco e non so chi sia. Ma di sicuro io non ho mai visto nessuno e non sono mai stato coinvolto in nessuna trattativa. Se poi domani arriva Babbo Natale, bene, lo accoglieremo a braccia aperte”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex aquilotto ha parlato a poche ore dalla sfida Brescia-Spezia, di cui è uno dei...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...
La gara è in programma per Mercoledì 1 Maggio alle ore 15 allo stadio 'Alberto Picco'. ...

Altre notizie

Calcio Spezia