Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due Aquilotti nella “Top Ten” dei giocatori più costosti della Serie B (FOTO)

Secondo uno studio del CIES Football Observatory i due giocatori delle Aquile si piazzano al primo e al quinto posto in classifica

Ci sono anche due giocatori dello Spezia nella “Top Ten” dei giocatori più costosi del campionato di Serie B. A rivelarlo uno studio CIES Football Observatory. Il primo posto in questa speciale classifica va proprio a un calciatore di mister Luca D’Angelo: si tratta di Salvatore Esposito valutato circa 9.8 milioni di euro. Il N°10 dello Spezia precede in classifica l’attaccante della capolista Parma Bonny con un valore di mercato di 8.9 milioni di euro e il portiere della Sampdoria Stankovic che si attesta a una quotazione di circa 8.6 milioni di euro.

L’altro aquilotto in classifica si classifica in quinta posizione ed è Francesco Pio Esposito, giocatore di proprietà dell’Inter e in prestito alla Società di via Melara, che ha una valutazione pari a 7.8 milioni di euro.

Nella classifica generale la squadra maggiormente rappresentata è il Parma, ma spicca anche la posizione del terzo dei fratelli Esposito, il trequartista della Sampdoria Sebastiano, con 6.1 milioni di euro di valore.

Questa la Top Ten completa:

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno raccoglie i frutti del lavoro svolto, molti altri sotto il 6...
Solo La Gazzetta dello Sport aveva previsto l'impiego del centrocampista alle spalle del tandem offensivo...
L'esterno svedese era già stato accostato al club nerazzurro in passato. Possibile un ritorno di...

Altre notizie

Calcio Spezia