Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due Aquilotti nella “Top Ten” dei giocatori più costosti della Serie B (FOTO)

Secondo uno studio del CIES Football Observatory i due giocatori delle Aquile si piazzano al primo e al quinto posto in classifica

Ci sono anche due giocatori dello Spezia nella “Top Ten” dei giocatori più costosi del campionato di Serie B. A rivelarlo uno studio CIES Football Observatory. Il primo posto in questa speciale classifica va proprio a un calciatore di mister Luca D’Angelo: si tratta di Salvatore Esposito valutato circa 9.8 milioni di euro. Il N°10 dello Spezia precede in classifica l’attaccante della capolista Parma Bonny con un valore di mercato di 8.9 milioni di euro e il portiere della Sampdoria Stankovic che si attesta a una quotazione di circa 8.6 milioni di euro.

L’altro aquilotto in classifica si classifica in quinta posizione ed è Francesco Pio Esposito, giocatore di proprietà dell’Inter e in prestito alla Società di via Melara, che ha una valutazione pari a 7.8 milioni di euro.

Nella classifica generale la squadra maggiormente rappresentata è il Parma, ma spicca anche la posizione del terzo dei fratelli Esposito, il trequartista della Sampdoria Sebastiano, con 6.1 milioni di euro di valore.

Questa la Top Ten completa:

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, di proprietà dello Spezia, è approdato al club spagnolo lo scorso Gennaio con la...
Il classico confronto tra le pagelle assegnate dalla stampa sportiva ai giocatori e all'allenatore dello...
Nel complesso quindi l'arbitro della sfida del "Tardini" vede bene o in autonomia o aiutato...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia