Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cassata: “C’è rammarico per non aver vinto a Reggio Emilia, ma la sosta ora ci serve”

Il centrocampista spezzino è intervenuto al "Meet& Greet" alla Fiera di San Giuseppe: "Dieci giorni per continuare a crescere: sicuro che i risultati arriveranno"

Grande successo per il Meet & Greet allo stand dello Spezia Calcio in piazza Verdi, tornato ad affollarsi per il quarto evento della stagione interamente dedicato ai tifosi aquilotti.

Gli spezzini Francesco Cassata Luca Vignali hanno avuto il piacere di incontrare i centinaia di tifosi che hanno raggiunto lo stand dello Spezia Calcio allestito in piazza Verdi in occasione della Fiera di San Giuseppe. Tifosi di tutte le età, dai più piccoli ai più grandi, tutti accomunati da un irrefrenabile amore verso la maglia bianca, che a 117 anni di storia continua a fare battere il cuore di una città intera, che ha così potuto conoscere da vicino due dei beniamini della squadra di mister D’Angelo, facendosi firmare autografi e scattando foto al loro fianco.

Tifosi che, oltre ad avere la possibilità di incontrare i due giocatori e scambiare quattro chiacchiere con loro, hanno potuto così anche godere delle offerte speciali pensate ad hoc per l’evento e rivolte a tutti i prodotti firmati Spezia Calcio presenti allo Store.

Queste le parole di Francesco Cassata:

La Fiera di San Giuseppe? Da sempre è un bel momento per la città e attira tanta gente. E’ bello e importante sentire tanta gente dalla nostra parte. In campionato dobbiamo continuare su questo trend, anche se dopo la sfida con la Reggiana è più la rabbia per non aver vinto, ma dobbiamo contenti della prestazione fatta e dell’atteggiamento avuto in campo. Domani (oggi, Ndr) parleremo con l’allenatore della gara del “Mapei Stadium“. La sosta ora è importante: avremo dieci giorni per lavorare bene e continuare a crescere. Sono sicuro che i risultati arriveranno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...

Altre notizie

Calcio Spezia