Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kouda accelera: vuole essere in panchina con l’Ascoli

A breve il rientro in gruppo del talentino aquilotto. In settimana nuovi esami strumentali per Giuseppe Di Serio

Continuerà a lavorare a parte con il preparatore Giuntoli, ma Rachid Kouda sta accelerando per cercare di tornare il prima possibile in gruppo con gli altri compagni così da “strappare” almeno la convocazione in panchina per la prossima decisiva sfida casalinga del “Picco” contro l’Ascoli in programma il 1° di Aprile. Il talento aquilotto è assente dalla trasferta vittoriosa in casa del Pisa in cui era andato anche a segno prima di infortunarsi al flessore della gamba. Un infortunio simile a quello di Giuseppe Di Serio al “San Nicola” di Bari. Il centravanti in questi giorni sarà sottoposto a nuovi esami strumentali per capire le condizioni attuali. La sua assenza pesa moltissimo nella rosa di mister D’Angelo a cui manca un attaccante in grado di attaccare la profondità.

Per Arkadiusz Reca non ci dovrebbero più essere problemi e finalmente contro i marchigiani dovrebbe tornare tra i convocati. Percorso più lungo e complesso per Przemyslaw Wisniewski per cui ci vorrà ancora del tempo prima del rientro in gruppo.

Stagione ovviamente finita per Gian Marco Crespi dopo la rottura del tendine di Achille: il portiere sarà operato domani.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia