Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La “spedizione dei 1.000” in vista del “Mapei Stadium”

I tifosi aquilotti non faranno mancare il loro apporto neanche nella trasferta di Reggio Emilia: pronti quattro pullman e molti mezzi privati

Pronti all’esodo in una delle trasferte più “sentite” da sempre per sostenere lo Spezia alla ricerca di punti pesanti in chiave salvezza.

I tifosi delle Aquile anche al “Mapei Stadium” non faranno mancare il loro apporto e si stanno mobilitando in massa per sostenere la squadra di mister Luca D’Angelo.

Si attendono almeno 1.000 tifosi aquilotti in casa della Reggiana che raggiungeranno Reggio Emilia a bordo di mezzi privati, ma che saranno anche a bordo dei pullman organizzati dai club di tifosi. Come ricordano i colleghi de La Nazione due saranno allestiti dal gruppo Belini Frizzanti: per prenotazioni rivolgersi all’Edicola di Grazia Rossi (Maggiolina) o al circolo di Valdellora oppure telefonare a Gabriele (340 -3385453). Un pullman prenotato dal club ‘Franco Cavatorti’ di Migliarina: quota di partecipazione pari a 25 euro per gli adulti, 20 euro per i ragazzi, le prenotazioni si ricevono al bar La Lory oppure telefonare a Michele (331-6816201) o Lory (333-1979976). Non faranno mancare il loro apporto neanche i ragazzi del Gruppo Bullone (Bar Smoke Caffè per le prenotazioni) che stanno organizzando un ulteriore torpedone per la trasferta in casa della squadra di mister Alessandro Nesta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia