Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mister Luca D’Angelo studia le mosse da opporre al Bari

Verso i rientri da titolare per Elia, Nagy e Di Serio. Ballottaggi in difesa tra Hristov e Gelashvili e a centrocampo tra Jagiello e Bandinelli

Dopo la sconfitta subita in casa con la Feralpisalò lo Spezia si lecca le ferite e pensa a ripartire dal prossimo impegno, ma la trasferta di domenica in casa del Bari non è sicuro il più agevole dei compiti.

Intanto mister Luca D’Angelo, che ci ha messo anche del suo per perdere con i “Leoni del Garda“, studia le mosse da opporre ai “galletti” di mister Giuseppe Iachini.

Dopo il tentativo poco fortunato di 3-4-3 si potrebbe tornare a un 4-3-1-2 con Zoet a difesa dei pali, mentre sulla sinistra dovrebbe rientrare Salvatore Elia che ha scontato il proprio turno di squalifica. Corsia opposta per Mateju, mentre al centro della retroguardia insieme a Capitan Nikolaou è ballottaggio tra Hristov e il rientrante Gelashvili.

Passando a centrocampo tornerà dal 1° minuto Adam Nagy la cui assenza mercoledì sera si è sentita tutta, cabina di regia affidata a Salvatore Esposito, mentre per il ruolo di mezzala sinistra è ballottaggio tra Bandinelli e Jagiello considerando anche l’opzione Cassata.

Sulla trequarti, se avrà recuperato da qualche acciacco fisico, spazio ancora a Daniele Verde, altrimenti in quella posizione potrebbe giostrare anche Jagiello. Davanti con Falcinelli sembra scontato il rientro tra i titolari di Giuseppe Di Serio al posto di un deludente Luca Moro.

PROBABILE FORMAZIONE

SPEZIA (4-3-1-2): Zoet; Mateju, Hristov (Gelashvili), Nikolaou, Elia; Nagy, S. Esposito, Jagiello (Bandinelli); Verde; Falcinelli, Di Serio.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Riccardo Corallo hanno chiuso al quart'ultimo posto della graduatoria....
Per il difensore aquilotto, nel match contro il Brescia, è scattata la nona ammonizione in campionato....

Altre notizie

Calcio Spezia