Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Feralpisaló, Zaffaroni: “Spezia in ripresa, servirà una partita di livello”

Il trainer sulle assenze: “Carraro, Compagnon e Dubickas sono out”.

Marco Zaffaroni, tecnico della Feralpisaló, ha parlato in conferenza stampa all’anti vigilia della sfida infrasettimanale in casa dello Spezia. Ecco le dichiarazioni del trainer dei “Leoni del Garda” riportate dal Giornale di Brescia:

IL KO CON L’ASCOLI – “Dispiace molto per come sia andata con l’Ascoli. Il gol annullato? Non ho nemmeno voluto rivederlo. Ora però dobbiamo trasformare in energia positiva questa rabbia, per ottenere risultati importanti”.

CON LO SPEZIA – “Affrontiamo una squadra che è in un momento positivo perché sta facendo dei risultati importanti. Loro hanno recuperato tanti giocatori e durante il mercato hanno inserito altri elementi. Sono partiti male ad inizio stagione, ma sono in netta ripresa. Ci serve una partita di livello, anche perché giocheremo in un bellissimo stadio, davanti a tante persone”.

CLASSIFICA DEFICITARIA – “Fino all’ultimo secondo dell’ultima giornata dovremo lottare. Abbiamo avuto un periodo positivo, ma ora c’è stato qualche intoppo. È un cammino normale, fa parte di ogni campionato. Dobbiamo riconoscere comunque che la squadra sta facendo cose positive. Serve però alzare l’asticella ulteriormente”.

SITUAZIONE INFORTUNI – “Recuperiamo Attys, che si è allenato, mentre Giudici è rientrato e sarà a disposizione almeno per domenica. Carraro, Compagnon e Dubickas sono out. Letizia? Ha qualità importanti, ma non dobbiamo costringerlo a forzare troppo, perché non è ancora al top. Mancano ancora tante gare alla fine e non vorrei perderlo nuovo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo verdetto ufficiale: i 'manzoniani' salutano la cadetteria. Si complica notevolmente la permanenza in B...
Il difensore bulgaro, seppur amareggiato per la mancata vittoria al 'Rigamonti', ha suonato la carica...
E sul gol divorato da Kouda: "dovrà cercare di buttarsi alle spalle gli errori di...

Altre notizie

Calcio Spezia