Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moro: “Tutti crediamo alla salvezza. Verde fa la differenza in questa categoria!”

L'attaccannte dello Spezia è stato ospite a Tele Liguria Sud e ha commentato vari aspetti della stagione delle Aquile

Luca Moro, centravanti dello Spezia, è intervenuto ai microfoni di Tele Liguria Sud alla trasmissione Voglia di Spezia. Queste le sue parole durante l’intervento televisivo.

I CALCI DI RIGORE E LA PARTITA CON IL CATANZARO –Quest’anno c’ero già stato un paio di volte. Non mi era mai capitato di sbagliarlo e ripresentarmi, ma penso che fare un errore sia normale, capita a tutti. Non vedo perché non dovessi ripresentarmi sul dischetto. Non penso che l’errore dal dischetto sia stato così determinante per il mio rendimento del girone di andata. Ho rivisto molte volte quella partita con il Catanzaro e fino a quel gol dei nostri avversari stavamo giocando bene”.

IL MERCATO DI GENNAIO – “Quando cambi diversi interpreti ci vuole un po’ per compattarsi, poi i risultati aiutano a fare sempre meglio. Siamo stati bravi noi a non smettere di crederci e ad allenarci sempre al massimo. Ci crediamo sempre di più alla salvezza”.

LA POSIZIONE IN CAMPO – A me piace svariare in attacco, quando esco a cercare il pallone è per farmi trovare pronto in partita. Non è buono quando un attaccante tocca pochi palloni. I risultati di inizio stagione hanno complicato il percorso.”

IL PARERE SU DANIELE VERDE – “Il giocatore più forte della rosa? Avere uno come Verde fa la differenza in questa categoria. Ci crediamo tutti a questa salvezza, perché abbiamo una bella squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con questo successo i calabresi staccano di tre punti gli aquilotti....
L'attaccante è fermo da oltre un mese per un problema alla gamba destra....
Da domani testa al derby dovendo trovare il sostituto di Falcinelli squalificato e valutando le...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia