Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Raimonds Krollis saluta lo Spezia: manca solo l’ufficialità per il suo trasferimento

Il centravanti lettone si trasferisce in prestito con diritto di riscatto a 1.5 milioni. Era stato ingaggiato dal Valmeria per 1.2 milioni di euro.

Alla fine Raimonds Krollis, ormai finito ai margini del progetto Spezia e che si stava allenando a parte con un preparatore non facendo più parte del gruppo di lavoro di mister Luca D’Angelo, trova sistemazione.

Non sarà né in Turchia né in Svizzera, le opzioni ventilate dopo il mancato accordo di prestito con la Triestina nell’ultimo giorno di mercato lo scoros 1° di Febbraio. L’attaccante lettone si accasa invece nella seconda serie della Repubblica Ceca con la formazione capolista del Mfk Vyskov. Il giocatore si trasferisce in prestito con diritto di riscatto a 1.5 milioni di euro.

Krollis era stato ingaggiato dal Valmeira per 1.2 milioni di euro e questo trasferimento, in caso di riscatto da parte del suo nuovo club, genererà una piccola plusvalenza a bilancio. In maglia bianca Krollis ha disputato 15 partite, per lo più spezzoni di gara, di cui 11 (suddivise tra 2 in Coppa Italia e 9 in Serie B, Ndr) in questa stagione. E’ nazionale della Lettonia con cui vanta 34 presenze e 3 gol. Si attende solo l’ufficialità dell’operazione da parte del Club di via Melara.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia