Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B e i gol del mercato di gennaio: già 16 nuovi marcatori

Anche lo Spezia in questa speciale classifica grazie ai centri di Di Renzo e Jagiello

Il mercato di gennaio ha portato “gol nuovi” in Serie B. Sono già 16, complessivamente, le reti realizzate dai nuovi acquisti da gennaio a oggi.

I migliori finora sono l’esterno d’attacco Strefezza, acquistato dal Como, e il centrocampista neo palermitano Ranocchia: entrambi a segno con due reti che sono valse complessivamente 6 punti alle proprie squadre.

Stesso numeri di reti realizzate per Bonfanti che passato dal Modena al Pisa ha già segnato più gol dell’inizio di stagione con i “canarini“. Il percorso inverso lo ha fatto Gliozzi a segno una volta con la nuova maglia.

Anche lo Spezia entra in questa speciale classifica: se si sta ancora aspettando la prima rete in maglia bianca del Bomber Falcinelli mister Luca D’Angelo si è potuto “consolare” con le reti di Giovvani Di Serio e Filip Jagiello che sono valse i pareggi in casa della Ternana e al “Picco” contro il Catanzaro.

Un gol anche per il terzino sinistro Frabotta passato dal Bari al Cosenza e per Antonini Luni salito dalla Serie C al Catanzaro e a segno nella rimonta vittoriosa dei giallorossi di Vivarini contro l’Ascoli. Nella stessa gara da rimarcare il gol di Mantovani neo acquisto bianconero che lo ha prelevato dalla Ternana.

Solo Parma, Venezia, Brescia e Cittadella, prossimo avversario delle Aquile, non hanno ritenuto di fare mercato in entrata a gennaio, ognuno di questi club convinto di essere a posto così.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno raccoglie i frutti del lavoro svolto, molti altri sotto il 6...
Solo La Gazzetta dello Sport aveva previsto l'impiego del centrocampista alle spalle del tandem offensivo...
L'esterno svedese era già stato accostato al club nerazzurro in passato. Possibile un ritorno di...

Altre notizie

Calcio Spezia