Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falcinelli & Vignali in coro: “Ora c’è un ottimo gruppo: adesso serve solo fare punti!”

I due giocatori aquilotti protagonisti al terzo "Meet&Greet" stagionale allo Spezia Store: "A Terni con lo stesso cuore con il Catanzaro, ma per i 3 punti"

Grande successo per il Meet & Greet allo Spezia Store di piazza Sant’Agostino, tornato ad affollarsi per il terzo evento della stagione interamente dedicato ai tifosi aquilotti.

L’attaccante aquilotto Diego Falcinelli e il difensore spezzino Luca Vignali hanno avuto il piacere di incontrare i centinaia di tifosi che hanno raggiunto l’Official Store dello Spezia Calcio, in piazza Sant’Agostino. Tifosi di tutte le età, dai più piccoli ai più grandi, tutti accomunati da un irrefrenabile amore verso la maglia bianca, che a 117 anni di storia continua a fare battere il cuore di una città intera, che ha così potuto conoscere da vicino due dei beniamini della squadra di mister D’Angelo, facendosi firmare autografi e scattando foto al loro fianco.

Adesso serve davvero fare punti perché ora tutte le squadre cominciano a spingere” – esordisce così l’ex attaccante del Modena – “Dopo il mercato c’è un umore diverso e siamo pronti per affrontare al meglio il Girone di Ritorno. Io con gli altri ragazzi più esperti del gruppo vogliamo aiutare i più giovani a crescere: dobbiamo essere un esempio per loro. Allo stesso tempo dobbiamo lasciargli anche la possibilità di sbagliare, proprio perché sono giovani.

Prende poi la parola il terzino spezzino Luca Vignali: “Al mio ritorno nello spogliatoio dello Spezia, nonostante la classifica un po’ difficile, ho trovato un bel clima. Si è creato un bel gruppo con i nuovi ragazzi che ci permette di lavorare al meglio. Domenica dovremo fare una partita di grinta e di cuore come quella che abbiamo messo in campo contro il Catanzaro e dovremo fare di tutto per portare a casa i tre punti.

Tifosi che, oltre ad avere la possibilità di incontrare i due giocatori e scambiare quattro chiacchiere con loro, hanno potuto così anche godere delle offerte speciali pensate ad hoc per l’evento e rivolte a tutti i prodotti firmati Spezia Calcio presenti allo Store.

 

Photo Credits: Spezia Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sulle condizioni della squadra dopo la gara con il Palermo: "Alcuni elementi sono più stanchi...
Bandinelli e Hristov non sono al meglio. Verde e Di Serio potrebbero inizialmente riposare. Scalpitano...
In giornata anche la conferenza stampa pre partita di mister Luca D'Angelo, in seguito convocazioni...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...
La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...

Altre notizie

Calcio Spezia