Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia, dopo Di Serio, chiude per un altro attaccante

Non sarà Pittarello del Cittadella l'ultimo giocatore in lista Over per lo Spezia, arriverà Weissman

Non solo Di Serio dall’Atalanta, che va in lista Under, lo Spezia chiude per un altro attaccante in questa ultima giornata di mercato.

Siamo infatti allo scambio di documenti con il Granada per il centravanti Shon Weissman che arriverà in prestito per sei mesi fino al termine della stagione con la possibilità o meno di essere riscattato a fine campionato in base ai risultati ottenuti.

Niente Pittarello quindi che rimane al Cittadella, ma l’esperto attaccante israeliano che va a occupare l’ultimo posto in lista Over per il sodalizio aquilotto.

Weissman pur essendo una punta fisica non è un vero e proprio bomber dato che nelle ultime due stagioni ha segnato solo 4 reti tra Real Valladolid e Granada.

In carriera ha toccato anche dei picchi realizzativi importanti come nella stagione 2021/2022 quando ha siglato 20 reti con 3 assist in 38 partite con il Real Valladolid, o nella massima serie austriaca con i 30 gol in 31 partite e 7 assist con la formazione del Wolfsberger. Comunque in carriera il 27enne ha siglato 93 reti tra i professionisti in 260 partite con 19 assist.

Con la nazionale di Israele vanta 33 partite e 6 gol. Ora Moro avrà il via libera per accasarsi alla Reggiana, mentre rimane da capire cosa succederà in queste ultime due ore e mezza di mercato con Antonucci.

Nella foto l’esultanza di Shon Weissman dopo il gol rifilato alla Roma in Europa League

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia