Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo Falcinelli e Mateju lo Spezia cerca ancora un difensore, un centrocampista e due attaccanti

Si allontana Gunter che dovrebbe accettare la Turchia: rimane in corsa Leverbe del Pisa, ma alla fine potrebbe restare Muhl

Mister D’Angelo, dopo aver accolto ieri Falcinelli e Mateju, aspetta ancora rinforzi per la sua rosa considerando che altri elementi come Amian, ceduto al Nantes, Verde, che dopo la partita con il Pisa potrebbe accettare la corte del Fatih Karagumruk, e Luca Moro, che dovrebbe tornare al Sassuolo per essere girato nuovamente in prestito in Serie B, lasceranno la rosa di mister D’Angelo.

Per il centrocampo l’obiettivo principale rimane Touré del Pisa su cui c’è la concorrenza del Cagliari. In attacco tante le piste sondate: dal preferito Soleri del Palermo, che non si muoverà alla fine dal club rosanero che dovrebbe anche fargli firmare un rinnovo di contratto, all’israeliano Weissman del Granada passando per Donnarumma del Catanzaro e Bidaoui del Frosinone fino all’ultima pista che porta a Novakovich del Lecco, ma di proprietà del Venezia. Senza dimenticarsi di Mirko Maric possente centravanti in uscita dal Monza dopo l’arrivo in Brianza di Djuric.

Grandi manovre anche in difesa dove si allontana l’obiettivo Gunter che lascerà l’Hellas Verona e potrebbe accasarsi in Turchia al Fatih Karagumruk, lo stesso club a un passo dalla chiusura con Verde.

Lo Spezia continua quindi a seguire Leverbe (nella foto, Ndr) del Pisa, elemento molto gradito a mister Luca D’Angelo, mentre c’è stata anche qualche voce su un possibile interessamento per Bellusci dell’Ascoli.

Infine c’è poi da capire cosa fare con Lukas Muhl. L’infortunio in cui è occorso Iva Gelashvili ha infatti rallentato i piani di rescissione con il centrale difensivo tedesco e quelle di un possibile rientro in patria. Sicuramente l’ex capitano dell’Austria Vienna sarà ancora a disposizione per la gara contro il Pisa, ma in seguito dovrebbe essere ceduto a un club di Bundesliga 2 per avvicinarsi alla famiglia tornando in Germania.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Possibile il rilancio dal primo minuto di Arkadiusz Reca, mentre in attacco Di Serio e...
Trattative sfumate e andate in porto a gennaio, ma anche ex di turno che hanno...
Supporters aquilotti, chi mandereste in campo domani se foste al posto di D'Angelo?...

Dal Network

L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...
Nell'elenco dei giocatori a disposizione dell'allenatore rosanero non ci sono Di Mariano, Coulibaly, Vasic e...

Altre notizie

Calcio Spezia