Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Non solo Falcinelli: il sogno per l’attacco rimane il ritorno di Soleri

Se la trattativa con il Palermo, che attende Henry dal Verona, non dovesse sbloccarsi Macìa e Melissano ripiegherebbero su Weissman del Granada

Non solo Falcinelli, per l’attacco lo Spezia vorebbere regalare a mister Luca D’Angelo un altro elemento da inserire nel reparto avanzato. La prima scelta rimane Edoardo Soleri del Palermo reduce da una preziosa doppietta contro il Modena che ha permesso ai rosanero di centrare i tre punti.

Ora Corini ci penserà due volte se cedere o meno l’attaccante di scuola Roma che in passato, da giovanissimo, ha già indossato la maglia dello Spezia. L’arrivo di Henry del Verona al Palermo potrebbe però sbloccare la situazione in favore del Club di via Melara.

Se così non fosse l’altro attaccante individuato da Macìa e Melissano è Shon Weissman centravanti israeliano del Granada con cui c’è già un accordo di massima per l’arrivo in prestito.

Con Falcinelli, uno tra Soleri e Weissman, le conferme di Pio Esposito, Daniele Verde, Raimonds Krollis e Mirko Antonucci l’attacco verrà considerato completo e allora sarà Luca Moro a fare le valigie e tornare al Sassuolo per fine prestito. Il club nero verde lo girerà poi nuovamente in prestito in un altro club di Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il mercato polacco si è appena chiuso, quello della lega degli Stati Uniti chiuderà invece...
Dopo i rinnovi di capitan Dimitrios Nikolaou e Daniele Verde il Club di via Melara...
La notizia era nell'aria, nel corso della mattinata è arrivata l'ufficialità....

Dal Network

Nonostante la superiorità numerica e un secondo tempo giocato tutto nell’area avversaria, il Modena non...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Calcio Spezia