Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per lo Spezia rimangono vive le piste Falcinelli e Weissman

Il club aquilotto ha il peggior attacco della Serie B e a mister D'Angelo servono al più presto rinforzi, ma il mercato è ormai agli sgoccioli

A.A.A. cercasi disperatamente bomber per rivitalizzare il peggior attacco della Serie B della squadra ultima in classifica. Lo Spezia in questi ultimi giorni di mercato cercherà quei rinforzi che servirebbero come l’ossigeno a mister Luca D’Angelo, in particolare nel reparto offensivo.

Come riportano i colleghi de Il Secolo XIX per le Aquile rimane viva la pista che porta a Falcinelli e a Weissman. Per il primo l’agente, Patrick Bastianelli, starebbe parlando con il Modena per cercare di liberarlo. Al giocatore, come avevamo anticipatamente svelato, verrebbe allungato il contratto di una stagione fino a giugno 2025. Anche nell’ultima gara del Modena Falcinelli è rimasto in panchina per tutta la durata dell’incontro e vorrebbe quindi partire. Per questo motivo avrebbe già accettato la corte dello Spezia.

Discorso simile per l’israeliano Weissman del Granada: anche lui si sarebbe già detto disponibile al trasferimento in maglia bianca. Nell’ultima gara con l’Atletico Madrid non è stato neanche convocato.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia